Spedire all’estero a prezzi contenuti: Packlink
Spedire all’estero a un prezzo contenuto con i migliori corrieri espressi? Su Packlink è possibile grazie a un motore di ricerca che confronta prezzi e tempi di consegna dei corrieri espressi permettendo all’utente di scegliere l’opzione che meglio si adatta alle proprie esigenze di spedizione.
I prezzi che Packlink offre sono scontati fino al 70% rispetto alle tariffe standard di spedizione, grazie alla partnership con corrieri quali UPS, TNT, GLS, Bartolini e Keavo.
Packlink è nato con l’intenzione di rendere sempre più facile spedire:
- Le spedizioni possono essere organizzate, pagate e seguite direttamente online senza spostarsi da casa
- Le tariffe presentate sul sito includono il ritiro e la consegna a domicilio, un’assicurazione di base e l’attenzione al cliente disponibile online e per telefono
- Sul sito vengono indicati tutti i documenti necessari per effettuare l’invio e tutte le informazioni necessarie per realizzare le tue spedizioni
Per invii al di fuori dell’Unione europea sono disponibili i moduli doganali che possono essere compilati online seguendo le istruzioni offerte dal sito. Le istruzioni per imballare al meglio qualunque tipo di merce permettono di proteggere tutti i tuoi inivii.
Uno dei fondatori di Packlink, Ben Askew-Renaut, in una delle ultime interviste rilasciate ha confermato che l’intento di Packlink è renderele spedizioni alla portata di tutti gli utenti, siano essi privati o PMI.
Per gli utenti che realizzano spedizioni puntuali il servizio è vantaggioso in quanto permette di risparmiare e spedire comodamente da casa, mentre per le PMI che non hanno un numero sufficiente di invii per accedere a abbonamenti, la soluzione offerta da Packlink permette di accedere a tariffe scontate senza richiedere nessun abbonamento.