Lavorare in Australia: l’e-book per chi vuole trasferirsi
Molti sono gli italiani che coltivano il sogno di trasferirsi all’estero e tra i Paesi più gettonati spicca l’Australia, diventata oggi la nuova America per quanti aspirano a cambiare aria o a mettersi in gioco altrove. Per chi vuole vivere e lavorare in Australia è nata la nuova guida “Vado a vivere in Australia – Guida pratica per chi sogna di trasferirsi in Australia”, curata dal portale Voglio Vivere Così (www.voglioviverecosi.com) e scritta dal giornalista Gianluca Ricci.
Nel corso degli anni, l’Australia ha conosciuto numerose ondate migratorie provenienti dal nostro Paese: per questo la comunità italiana presente laggiù è consistente e al tempo stesso ospitale nei confronti di chi ha deciso di seguire lo stesso percorso dei progenitori. Le condizioni per un eventuale trasferimento ci sono tutte, nonostante l’abissale distanza che la separa dal nostro continente. Però, prima di compiere un passo così importante, è indispensabile capire fino in fondo quali sono i passi da compiere.
La guida “Vado a vivere in Australia” offre utili consigli pratici per affrontare il trasferimento in maniera più consapevole. Dopo aver fornito informazioni generali sul clima e sulla società australiana, si possono trovare informazioni sulle pratiche burocratiche da avviare per ottenere il visto e la cittadinanza; oltre a interessanti notizie sulla sanità, sul mercato del lavoro e sul mondo dello studio. Informazioni precise e dettagliate così da scacciare definitivamente anche gli ultimi dubbi e pianificare quel radicale cambiamento di vita che l’Australia può offrire. L’ebook è acquistabile al prezzo di Euro 4.99 sui Apple Store, Google Play, Amazon, IBS e molti altri marketplace.
Acquista l’eBook nel tuo formato
L’ebook è disponibile in vari formati ed è compatibile con i principali e-book reader in commercio. Inoltre è disponibile nel popolare formato PDF ed è quindi compatibile praticamente con qualsiasi computer, smartphone e tablet.
Clicca nel pulsante sottostante per acquistare l’eBook nel formato Kindle nello store Amazon:
Oppure acquista tramite Paypal nel formato PDF, compatibile con computer, notebook, smartphone e tablet. Dopo il pagamento, clicca su “Torna sul sito” per ricevere automaticamente il PDF nel tuo browser pronto per essere salvato.