Lavorare a Malta: opportunità e consigli
Malta e le possibilità di lavoro. Malta negli ultimi anni è diventata una meta interessante e molto ricercata sul web.
Chi vi ha puntato l’occhio attratto dai racconti sul suo mare azzurro e incontaminato, chi dal clima invidiabile tutto l’anno, chi (sopratutto gli italiani) dall’estrema vicinanza geografica, chi dalle opportunità di business.
Qualunque sia il motivo si parla di Malta e se ne parla tanto, ma per coloro che stanno pensando di lasciare l’Italia per trasferirsi qui non è facile reperire informazioni corrette e complete sul web.
Da qualche giorno è disponibile un nuovissimo ebook Malta: la casa degli italiani pubblicato da Fabio e Dora, due italiani (trader professionale lui, fotografa lei) che vivono e lavorano sul territorio ormai da più di due anni.
Si perché quando ci si trasferisce in un nuovo paese occorre essere ben preparati, comprendere il territorio e i suoi abitanti, capirne gli usi e costumi, occorre entrare nel meccanismo, altrimenti si rischia un insuccesso o insoddisfazione.
Questo ebook non vi fornirà solo semplici informazioni turistiche sul territorio o un elenco di posti da visitare, vi fornirà sensazioni, idee, vi presenterà problemi e soluzioni, vi darà suggerimenti.
Fabio e Dora sono arrivati a Malta per la prima volta per vacanza, non pensando assolutamente ad un trasferimento sul territorio, poi però se ne sono innamorati e… eccoli qui dopo più di due anni!
Ci parlano dell’essere genitori a Malta visto che loro qui lo sono diventati e rispondono a tanti quesiti che sono stati posti in questi anni da tutti coloro che scoprendo l’isola sul web li hanno contattati.
Nello specifico si parla del clima, del sistema sanitario, dell’educazione, dello stile di vita sull’isola, ma anche di suggerimenti su nuovi business da sviluppare, si parla del settore immobiliare e delle possibilità sul territorio, si forniscono informazioni alle aziende che stanno pensando di trasferire la propria attività sull’isola, ecc.
Si parla anche di informazioni pratiche su come ottenere il permesso di residenza ad esempio, in più Fabio e Dora offrono in prima persona consulenze ad hoc a tutti coloro che stanno pensando di trasferirsi sull’isola. Il vantaggio di affidarsi a loro sta nella conoscenza approfondita di entrambi i sistemi italiano e maltese, il che permette di ottenere informazioni complete, di trovare la soluzione perfetta per ciascuno e di velocizzare l’iter di trasferimento, grazie all’assistenza e alla collaborazione con professionisti locali selezionati.
E’ possibile acquistare l’eBook a questo link: https://gumroad.com/l/GkNv