Site icon Mollare Tutto

Attività turistica a Sousa (Repubblica Dominicana): cercasi socio per il complesso Laguna Blu

INVESTIRE A SOSUA

Cercasi socio per il complesso Laguna Blu

Ti piacerebbe investire all’estero? Stai cercando un’attività interessante su cui puntare, magari per trasferirti in un posto caldo e circondato dal mare? Ebbene, questo è l’annuncio che fa proprio al caso tuo.

Siamo in Repubblica Dominicana, precisamente a Sousa, bellissima cittadina di Puerto Plata, con spiagge bellissime e un mare favoloso. Meta turistica di grande fascino, è proprio qui che si cerca un socio di capitale per poter completare il Complesso turistico “Laguna Blu”.

A cercarlo è Stefano Bordon, attivo nel settore edile da più di 15 anni sia in Italia con il sito http://produzionecaseprefabbricate.it/che all’estero.

A Sousa l’imprenditore ha realizzato già il Resort “Agua de Caribe”. Terminato nel 2013 è stato subito inserito su booking.com, Trivago e Tripadvisor. A tutt’oggi la struttura riceve e ospita clienti da tutto il mondo.

«Visto il buon successo di Agua de Caribe – spiega Stefano Bordon – ho acquistato un altro terreno ed eseguito lo studio progettuale per poter edificare il Complesso “Laguna Blu”.

Ora cerco un socio di capitale con un budget di minimo 250.000US$ per poter iniziare e terminare il nuovo complesso».

Il socio parteciperà per l’85,3% mentre Bordon per il 14,6%.

Il socio potrà inoltre decidere:

1) Di vendere tutta la sua parte.

2) Vendere una parte del costruito e tenersi un’altra parte da mettere in affitto.

3) Tenersi tutta la sua parte, vivere a Sosua e gestire in loco affitti e future vendite.

4) Continuare con l’edificazione acquisendo un altro terreno oppure indirizzando la società in altri investimenti come Ristorazione o Rent Car.

«Potrà scegliere, inoltre, assieme a me se lasciare a noi la gestione di tutto (vendite e affitti) dal momento che facendo questo da più di 4 anni a Sosua abbiamo mezzi e capacità», conclude Bordon.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito di Stefano Bordon: www.investimentoestero.it

Exit mobile version