Site icon Mollare Tutto

ESL – Soggiorni linguistici: sei destinazioni per studiare inglese in Irlanda

trasferirsi in irlanda

Imparare l’inglese in Irlanda con i soggiorni linguistici ESL

Se hai in mente una vacanza studio per imparare l’inglese o migliorare il tuo livello ma il caos di Londra o delle metropoli americane ti scoraggiano, l’Irlanda e soprattutto gli irlandesi sono la soluzione ideale per te.

Popolata da elfi e gnomi, la magia di questa terra così ricca di tradizioni e leggende ne fa la meta preferita di moltissimi studenti di tutto il mondo: oltre ai tipici spazi urbani dove brindare a suon di Guinness, si può godere di vedute mozzafiato dipinte dal verde dei prati e dall’azzurro del celebre cielo d’Irlanda.

 

ESL – Soggiorni linguistici vanta un’esperienza pluridecennale nei viaggi studio ed offre programmi su misura per tutte le età: in base alle tue esigenze o ai tuoi desideri, lo staff di ESL troverà la soluzione migliore per rendere il tuo soggiorno linguistico un’esperienza unica! Visita il sito ufficiale per avere tutte le informazioni. Le destinazioni nell’isola irlandese sono diverse, puoi scegliere tra:

Oltre a un’occasione di studio all’estero e, perché no, di lavoro, un viaggio in Irlanda è anche un’opportunità di raccoglimento, di introspezione, di incontro con un’altra cultura ma anche con se stessi: basterà fermarsi a contemplare un tramonto per rendersi conto che la magia irlandese non è solo una chimera.

Che sia di giorno o di notte, in estate o in inverno, passeggiare tra i parchi o per le vivaci vie delle città irlandesi è sempre un’emozione, in ogni momento dell’anno. E poi c’è lei, Dublino, la città di Oscar Wilde, James Joyce e Bono Vox degli U2, sicuramente un motivo in più per soggiornare nella capitale irlandese, specie se si è amanti dei classici della letteratura e della musica rock.

Prenota la tua vacanza studio in Irlanda, imparare l’inglese non sarà mai stato così piacevole! Richiedi adesso un preventivo online allo staff di ESL!

Alessandra, ESL – Soggiorni linguistici

 

Exit mobile version