La Radio degli italiani alle Canarie

 

Axel24 nasce nel 2016 grazie ad un’idea di Alessandro L’Abbate.

L’idea parte dalla semplice intenzione di unire in un unico network le attività e i servizi delle isole Canarie, il tutto il lingua Italiana.

Axel24 si propone come “La Radio degli Italiani alle Canarie”, dando così la possibilità di farsi conoscere non solo a tutti quegli italiani che vogliono pubblicizzare la propria attività (di qualsiasi genere) ma anche a quelli di passaggio che vogliono dare uno sguardo diretto e veloce sulle proposte dell’arcipelago.

Descrivere Axel24 come un mezzo di comunicazione per Italiani fatta da Italiani – non solo – è riduttivo; la mission costante e ricorrente è quella di costruire una radio di flusso che propone musica Italiana e internazionale, con un ritmo commerciale per tutti, dando uno sguardo al territorio e un’attenzione particolare a quello che sono le notizie e gli eventi delle Isole Canarie.

Per questo Axel24 risulta un mezzo di comunicazione accattivante anche per le attività e i servizi Spagnoli che desiderano raggiungere facilmente la grossa comunità degli Italiani alle Canarie.

Axel24 nasce nell’isola di Tenerife con l’idea di proporre una soluzione alternativa all’intrattenimento classico, si sviluppa modificandosi in pochi anni arrivando così ad allargarsi in maniera naturale alle altre isole dell’arcipelago.

A Settembre accenderemo le frequenza FM di Fuerteventura e Lanzarote, andando così ad allargare la nostra proposta anche alla comunità dei 30.000 Italiani presenti sull’Isla Calma, ma come già ribadito non solo agli Italiani.

Confidiamo in un buon risultato, visti quelli ottenuti in passato con un lavoro costante e al servizio del cliente.

Qui sotto il sito della radio:

http://axel24.com/