100mila euro per promuovere hotel di lusso in Messico

Vivere al mare fa bene, meglio ancora se ben pagati. Arriva dal Messico un’offerta di lavoro davvero ghiotta che farà la gioia degli amanti del mare e delle belle spiagge.

La società latino-americana Vidanta sta infatti cercando un brand ambassador che si occupi di testare e promuovere attraverso i canali online i suoi numerosi resort di lusso sparsi sulle spiagge del Messico e della Bassa California. Un nuovo volto aziendale capace di valutare e comunicare lusso, cultura, cibo e intrattenimento nelle diverse location. Tra queste le meravigliose Puerto Vallarta, Acapulco, Los Cabos e la Rivera May.

Si cerca insomma un vacanziere di lusso, che dovrà vivere per un anno nei resort a 5 stelle messicani (che fatica!), partecipare ad escursioni e gite alla scoperta dei luoghi più suggestivi da “instagrammare”, degustare le specialità locali come assaggiare i diversi tipi di tequila e imparare le ricette dagli chef stellati. Naturalmente dovrà poi raccontare tutto su blog e social network. Ma non è tutto: lo stipendio annuale si aggira attorno ai 100mila euro.

La compagnia ha creato un sito apposito “World’s best job” (mai nome fu più azzeccato) per potere inviare la propria candidatura.

Per diventare un “brand ambassador for happiness”, come scrivono sul sito, è necessario avere diversi requisiti: essere creativi, organizzati e saper proporre nuove idee.

E ancora: bravi a relazionarsi con gli altri, a documentare i viaggi e ad utilizzare i social media. Non solo. Dovete anche essere aggiornati su attualità e ultimi trend. Chi ha esperienza di marketing o è già influencer però, parte avvantaggiato. Per inoltrare la propria candidatura c’è tempo fino al 21 ottobre.

Compilare la domanda richiede davvero pochi minuti e potrebbe cambiare la vostra vita per sempre. Non dovrete far altro che raccontare perché siete perfetti per questo lavoro da sogno. Meglio ancora se in video così da mostrare la vostra personalità.

Il nome del fortunato o della fortunata sarà comunicato sui social di Vidanta il primo novembre. Ci state ancora pensando? Non abbiate dubbi e se volete cambiare la vostra vita, almeno per un anno, questa potrebbe essere l’occasione giusta per voi.